LO STUDIO

PRIMA VIENE IL PENSIERO; POI L’ORGANIZZAZIONE DI QUEL PENSIERO IN IDEE E PROGETTI, POI LA TRASFORMAZIONE DI QUEI PROGETTI IN REALTÀ. L’INIZIO, COME PUOI OSSERVARE, È NELLA TUA IMMAGINAZIONE

AExP Group è lo studio di progettazione integrata che nasce dalla collaborazione tra professionisti multidisciplinari che operano in team. La presenza di giovani competenze qualificate in settori complementari, affiancati all’esperienza di professionisti consolidati definisce un progetto di qualità e innovazione architettonica.

L’obiettivo è affiancare il cliente dal concept alla fase realizzativa. Il committente è il punto di partenza e fulcro del progetto stesso: grazie al coordinamento, alla sinergia, all’équipe e alla professionalità continua durante lo svolgimento di tutte le fasi, avrà la possibilità di essere protagonista nel complesso processo di sviluppo e realizzazione del suo progetto.

AExP Group sostiene che solo attraverso una stretta collaborazione tra professionisti con diverse specializzazione sia possibile ottenere risultati ottimali, a livello qualitativo e come tempistiche, permettendo al cliente di vivere il cambiamento come esperienza positiva. La profonda sensibilità architettonica consente di rapportarsi con diverse tematiche progettuali, dalle realtà industriali sino alla sfera domestica.

PIETRO PERONO BIACCHIARDI
ARCHITETTO - FOUNDER

DIEGO GIOVANNI QUERIO
GEOMETRA - FOUNDER

GEOMETRA

TIZIANA CONTI

ARCHITETTO

ALESSANDRA ROSA

ARCHITETTO

 ELISABETTA BASSI

ARCHITETTO

MATTIA TORCHIA